Evento in collaborazione con Nutripan (12/05/2019)

In occasione della festa della Mamma, noi de’ i Puntara in collaborazione con l’azienda Nutripan, abbiamo tenuto un evento dimostrativo riservato ai nostri clienti. Presso IFA arredamenti Modica, l’esperto di panificazione Salvatore Vullo, ha tenuto un corso di formazione in cui ha mostrato come usare al meglio la linea di prodotti semilavorati per pizza, brioche e il mix Tuttochia.

Nel corso della giornata, il signor Vullo ha preparato pizze, focacce, brioche, trecce e pancakes e ha avuto modo di dispensare utili consigli sulle tecniche di panificazione e su come essere competitivi sul mercato odierno, puntualizzando l’attenzione su come sfruttare al meglio gli ingredienti della nostra terra per venire incontro alle esigenze di un consumatore sempre più esigente.

La partecipazione attiva dei nostri clienti ha fatto si che il corso non si limitasse a una mera illustrazione e spiegazione da parte del tecnico: ognuno dei partecipanti ha avuto modo, infatti, di condividere la propria esperienza e di intervenire con domande attinenti all’argomento trattato. A un primo momento di introduzione dei prodotti, ne è seguito uno di dimostrazione pratica che si è concluso con l’assaggio dell’eccellenti preparazioni appena sfornate e decisamente apprezzate da tutti i presenti.

Grazie alla presenza dell’azienda Nutripan che ha sede a Parma (PR) e del loro tecnologo-nutrizionista nonché socio fondatore Giacomo Moschini, tutti noi abbiamo avuto la possibilità di ricevere la consulenza tecnica sui prodotti e sulle migliori modalità per utilizzarlo. Tutti i prodotti presentati si sono dimostrati straordinariamente versatili, di qualità e innovativi: l’azienda Nutripan, infatti, nasce da un progetto che desidera soddisfare quelle che sono le più comuni richieste del mercato nell’ottica di un miglioramento costante.

 

Abbiamo avuto modo di toccare con mano come i valori aziendali, qualità e innovazione, permettono di ottenere prodotti finiti che incontrano le aspettative di tutti poiché viaggiano in un’ottica di ricerca di soluzioni fatte su misura anche per i clienti più esigenti. Col desiderio di ringraziare tutti i presenti per la partecipazione, ci auguriamo di poter continuare a collaborare con questa giovane e dinamica azienda, col bravissimo Salvatore Vullo e con la ditta Ifa Arredamenti. Noi de’ i Puntara crediamo fermamente nella nostra terra e vogliamo valorizzare al meglio il nostro territorio, portando novità e qualità sulle tavole di tutti.

Buona giornata!

 

CONDIVIDI ARTICOLO
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su email